Storia

Storia

La GSG Ceramic Design, azienda specializzata nella produzione di ceramica sanitaria, nasce nel 1968 dal fondatore Antonio Giovannini a Civita Castellana nel distretto ceramico più importante in Italia.

L’evoluzione dell’azienda ha portato dalla produzione di modelli neoclassici all’attuale offerta di prodotti dal design estremamente moderno, unici nel loro genere.

In ogni momento della sua storia il COLORE è sempre stato nel DNA e nell'offerta di GSG Ceramic Design, identificandola come l’azienda della "ceramica colorata": dal rosso all’arancione, dal rosa al blu, dal marrone al
nero, con toni sia lucidi che satinati.

GSG Ceramic Design è presente in tutto il mondo, dall’Italia ai paesi Europei, da quelli Asiatici alle Americhe, ottenendo importanti successi commerciali in sinergia con una clientela selezionata e professionale.

Dal ’68 ad oggi con una evidente evoluzione tecnica e commerciale GSG Ceramic Design è stata e rimarrà sempre fedele ad alcuni semplici principi su cui i clienti potranno sempre contare:

 - produzione di altissima qualità
 - design di forte personalità
 - offerta in costante evoluzione
 - Ottimo rapporto qualità/prezzo
 - grande attenzione alla clientela

Scegliere un prodotto GSG Ceramic Design significherà sempre scegliere un valore oltre una funzione
In GSG Ceramic Design l’attenzione ai clienti non è uno slogan da spendere per semplici info commerciali.
I mercati di riferimento vengono serviti con una rete commerciale adeguata e con una speciale attenzione agli aspetti di marketing.